il 04/06/2023 alle 19:41

Milan – Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Diaz o De Ketelaere?

0 cuori rossoneri

È tutto pronto per l’ultima gara stagionale del Milan, che giocherà contro l’Hellas Verona a San Siro: ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo alle ore 21. Per la 38ª di Serie A, i rossoneri non hanno nulla da chiedere e, dopo la vittoria dell’Inter a Torino, non possono né salire, né scendere la classifica: il campionato 2022/2023 si concluderà con il quarto posto. L’Hellas, dal canto suo, è chiamato a vincere per evitare la Serie B, ma il suo destino è inevitabilmente condizionato dallo Spezia. Il club ligure questa sera sarà impegnato in contemporanea contro la Roma all’Olimpico.

milan verona formazioni ufficiali

ALTRE NEWS MILAN – ECCO IL PROGRAMMA DELLA SERATA DI SAN SIRO PER L’OMAGGIO A ZLATAN IBRAHIMOVIC

Considerando le circostanze, in molti da parte di Stefano Pioli si aspettavano un turnover massiccio, ma l’undici iniziale sarà invece composto da chi sta meglio. E quindi praticamente tutti i titolari. Dal lato scaligero, invece, a maggior ragione Zaffaroni è obbligato ad affidarsi ai suoi uomini più fedeli. Queste le formazioni ufficiali di Milan – Verona:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Batto-Touré, Adli, Bakayoko, Kalulu, Kjaer, Florenzi, Origi, Pobega, Vranckx, Gabbia, Saelemaekers, De Ketelaere. All. Pioli.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Sulemana, Veloso, Tameze, Depaoli; Ngonge, Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Doig, Verdi, Lazovic, Hrustic, Ceccherini, Terraciano, Braaf, Dawidowicz, Abildgaard, Kallon, Gaich, Coppola. All. Zaffaroni.

Sono 77 i precedenti totali tra le due squadre con 35 vittorie dei rossoneri, 14 dei veneti e 28 pareggi. All’andata il Diavolo vinse per 2-1 al Bentegodi con Tonali (in uno dei pochi segnali positivi dalla stagione di Rebic), decisivo nel finale dopo l’autogol di Veloso e il pareggio di Gunter.

Annunciate le formazioni ufficiali, dunque, ecco com’è composta la terna arbitrale (e VAR)  di Milan – Hellas Verona:

Arbitro: Valeri di Roma
Assistenti: Giallatini – Preti
IV Ufficiale: Volpi
VAR: Mariani – Muto (avar)

Dove vederla? La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN (sul canale 214 del decoder Sky).

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan verona formazioni ufficiali

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *