Milan – Hajduk, Eletu: “Potevamo fare più gol per quanto creato”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il giocatore del Milan Primavera Victor Eletu ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV dopo la sconfitta contro l’Hajduk Spalato in semifinale di Youth League. Il centrocampista ha dato il suo commento sulla partita puntando il dito sulla scarsa concretezza e ha risposto a una domanda sulla personalità mostrata di fronte a così tanti tifosi, anche se a supporto dei croati. Qui tutte le parole del nigeriano in mixed-zone allo Stade De Genève.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN – HAJDUK, ABATE: “ORGOGLIOSO DEL PERCORSO NELLA COMPETIZIONE, FATTO QUALCOSA DI IMPORTANTE”

Nelle interviste postpartita della semifinale di Youth League Milan – Hajduk Spalato si è presentato a Milan TV il giovane Victor Eletu colonna portante della Primavera di Abate. Il centrocampista ha parlato della partita finita poco prima: “Partita molto difficile, tanti contrasti. Siamo stati lenti in alcune fasi di gioco, potevamo fare più gol per quello che abbiamo creato e ciò ci ha portato a soffrire”.

Nel post di Milan – Hajduk Victor Eletu si è espresso anche sulla prova di personalità a cui la squadra è stato sottoposta davanti ai migliaia tifosi caldi provenienti da Spalato. Il classe 2005 che ha rinnovato recentemente il suo contratto con il club rossonero ha detto questo a riguardo: “Pubblico ha giocato una partita Non abbiamo avuto paura, abbiamo giocato con grinta e messo lo stile del Milan. Purtroppo non è servito, ma questo tipo di partita speriamo possa essere ripetuto in futuro”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Hajduk Victor Eletu

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate