il 21/04/2023 alle 23:06

Milan – Hajduk, Eletu: “Potevamo fare più gol per quanto creato”

0 cuori rossoneri

Il giocatore del Milan Primavera Victor Eletu ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV dopo la sconfitta contro l’Hajduk Spalato in semifinale di Youth League. Il centrocampista ha dato il suo commento sulla partita puntando il dito sulla scarsa concretezza e ha risposto a una domanda sulla personalità mostrata di fronte a così tanti tifosi, anche se a supporto dei croati. Qui tutte le parole del nigeriano in mixed-zone allo Stade De Genève.

Milan Hajduk Victor Eletu

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN – HAJDUK, ABATE: “ORGOGLIOSO DEL PERCORSO NELLA COMPETIZIONE, FATTO QUALCOSA DI IMPORTANTE”

Nelle interviste postpartita della semifinale di Youth League Milan – Hajduk Spalato si è presentato a Milan TV il giovane Victor Eletu colonna portante della Primavera di Abate. Il centrocampista ha parlato della partita finita poco prima: “Partita molto difficile, tanti contrasti. Siamo stati lenti in alcune fasi di gioco, potevamo fare più gol per quello che abbiamo creato e ciò ci ha portato a soffrire”.

Nel post di Milan – Hajduk Victor Eletu si è espresso anche sulla prova di personalità a cui la squadra è stato sottoposta davanti ai migliaia tifosi caldi provenienti da Spalato. Il classe 2005 che ha rinnovato recentemente il suo contratto con il club rossonero ha detto questo a riguardo: “Pubblico ha giocato una partita Non abbiamo avuto paura, abbiamo giocato con grinta e messo lo stile del Milan. Purtroppo non è servito, ma questo tipo di partita speriamo possa essere ripetuto in futuro”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Hajduk Victor Eletu

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *