Milan, aumenta la concorrenza per Gyokeres: le ultime di calciomercato

I più letti

Il Liverpool sembra essere interessato a Viktor Gyokeres che è un obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima stagione

Viktor Gyokeres è uno dei profili che monitora il Milan nella prossima sessione di calciomercato per sostituire Olivier Giroud che ha appena ufficializzato il suo accordo con il Los Angeles FC. L’attaccante svedese ha attirato l’interesse di tutte le big d‘Europa dopo l’incredibile stagione che sta vivendo allo Sporting Lisbona: secondo HITC il Liverpool avrebbe messo gli occhi sul giocatore.

L’attaccante che piace a tutti

Gyokeres è finito nel mirino dei più grandi club europei dopo aver siglato 38 reti in 45 gare con la maglia dei lusitani con i quali ha un contratto fino al 2028. Il centravanti dello Sporting Lisbona ha siglato una doppietta nell’ultima uscita in campionato contro il Vitoria Guimaraes davanti ad alcuni osservatori dei Reds. Il Liverpool è pronto a grandi cambiamenti nella prossima stagione dopo l’addio di Klopp e vorrebbe portare ad Anfield un nuovo attaccante moderno. In Italia rimane sempre vivo l’interesse da parte di Milan e Napoli sul giocatore che sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato.

 

Ultime news

Notizie correlate