Gullit: “Milan nessuna delusione” E poi sponsorizza Zirkzee

I più letti

Secondo Ruud Gullit, intervistato da SkySport, Joshua Zirkzee sarebbe l’acquisto giusto per il Milan, che non è stata una delusione

Ruud Gullit ha parlato ai microfoni di SkySport a Londra di Milan e Zirkzee. Per l’ex numero 10 rossonero Ancelotti ha dimostrato di avere grandi doti umane e nella gestione dei gruppi, mentre la stagione del Milan non è da considerarsi deludente, vista anche la grande concorrenza. Infine sponsorizza l’acquisto di Zirkzee, che conosce da tanti anni.

Le parole dell’Olandese

Un pensiero su Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti conosce il calcio, non solo tatticamente ma anche mentalmente. Sa usare i giocatori più importanti e come devono essere trattati. È una gran persona.”

Il parere sulla stagione del Milan

“Non so se mi aspettassi qualcosa di più dal Milan, anche gli altri sono forti. L’Inter e la Juve, ma anche la Roma, quindi non penso possa dominare come prima.”

La valutazione su Zirkzee e come vedrebbe un suo approdo a Milano

“Zirkzee mi piace, l’ho visto anche con l’Under 17, giocava con mio figlio e per quello lo conosco da tanto. Io penso che sia un attaccante con il fiuto del gol, sa sempre essere al posto giusto e per questo sarebbe un acquisto giusto per il Milan”

Ultime news

Notizie correlate