Gravenberch chiede più spazio, il Milan è avvertito: dalla Germania filtra aria di prestito
Rivoluzione in atto per quanto riguarda il centrocampo del Milan e una delle piste porta a Ryan Gravenberch, classe 2002 del Bayern Monaco. Il primo innesto in mezzo al campo è stato Loftus-Cheek, in questi giorni invece si parla molto della trattativa per acquistare Reijnders dall’AZ Alkmaar. Il Milan sta sondando diverse ipotesi e quella legata a Gravenberch sta riprendendo quota. Il centrocampista olandese ha espresso chiaramente la volontà di giocare con maggior frequenza e intanto dalla Germania spuntano voci di un possibile prestito.

Gravenberch ad alta voce: “Voglio giocare”
Ryan Gravenberch manda un chiaro segnale a tutte le squadre interessate, il centrocampista olandese non è contento della sua ultima stagione, crede di meritare più spazio e di essere già pronto a garantire una continuità superiore. La volontà espressa a Kicker:
“Non voglio rivivere un anno così. Voglio solo giocare di più, preferibilmente al Bayern Monaco, altrimenti in un club dove gioco al 100%. Perché non voglio vivere di nuovo un anno come questo”.
Il Milan può provare a sfruttare la volontà del ragazzo, proponendogli un ruolo di assoluta centralità nel progetto di Pioli. La società di Via Aldo Rossi deve assolutamente rimpolpare il centrocampo e un talento giovane come Gravenberch sarebbe il profilo perfetto.
Dalla Germania: “Ha chiesto il prestito”
Non è solo la volontà di Gravenberch di giocare di più ad accendere le speranze dei tifosi del Milan, dei rumors in Germania sembrano andare nella direzione di un prestito. A titolo definitivo i rossoneri non potrebbero permetterselo, il Bayern Monaco chiede all’incirca 35 milioni di euro. In prestito le cose potrebbero cambiare e l’operazione diventare più fattibile. La notizia arriva dal giornalista della Bild, Tobi Altschaffl, che a Tv Play ha spiegato la situazione:
“Gravenberch ha chiesto di andar via in prestito, il BayernMonaco sta valutando questa ipotesi ma deciderà solo più avanti. Il Milan è una possibilità ma il richiamo della Premier League è molto forte”.
Gravenberch sarebbe un innesto di primo livello: all’Ajax ha rubato l’occhio a tutti i talent scout dei maggiori club europei: con la maglia dei Lancieri, in 4 anni ha toccato le 100 presenze (103) e contato 12 gol e 13 assist in tutte le competizioni.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- PEDULLÀ: “MILAN, SONDAGGIO GRAVENBERCH: PER ORA…”
- “REIJNDERS, MUSAH E GRAVENBERCH”: IL PUNTO DI PEDULLÀ SUL MERCATO DEL MILAN
- VIDEO – REIJNDERS SPACCA LA PORTA IN ALLENAMENTO: VOGLIA DI MILAN?
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!