Gli arrivi di Loftus-Cheek e Reijnders non completano il reparto. Tra i vari nomi per il centrocampo del Milan c’è anche Gravenberch
Il Milan sta ricostruendo il suo controcampo. Rispetto al reparto dello scorso anno, i rossoneri hanno visto andare via Bakayoko e Vranckx dopo la scendenza del loro prestito. In più la società di via Aldo Rossi ha venduto Sandro Tonali al Newcastle per una cifra attorno ai 70 milioni di euro. Ultimo aspetto da considerare è l’infortunio di Ismael Bennacer, che non potrà tornare in campo per almeno la prima metà di stagione. Il reparto, dunque, si è fortmente snellito, con i soli Krunic e Pobega rimasti a disposizione di Stefano Pioli. Per questo, il Milan è intervenuto subito sul mercato, acquistando dal Chelsea Ruben Loftus-Cheek. Domani, poi, dovrebbe sbarcare a Milano il secondo innesto in mezzo al campo: l’olandese Reijnders dall’AZ Alkmaar, che dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di martedì. Per ultimare definitivamente il reparto, poi, il Milan continua a valutare diversi profili, tra cui anche l’olandese del Bayern Monaco Ryan Gravenberch. Oggi, in conferenza stampa, anche Thomas Tuchel, allenatore dei bavaresi, ha parlato del futuro del suo centrocampista

Milan, arriva Gravenberch? Tuchel: “Troppo presto per parlarne”
Il Milan continua a monitorare il profilo di Ryan Gravenberch per ultimare il suo nuovo centrocampo con Loftus-Cheek e Reijnders. Oggi, nel corso di una conferenza stampa, l’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel ha parlato proprio dell’olandese e di Leon Goretzka, due calciatori potenzialmente in uscita dal club tedesco.
“Gravenberch e Goretzka via? Troppo presto per parlare di questo ma posso dire che entrambi sono nella nostra squadra. Ryan ha il ruolo di sfidante e deve tirar fuori il meglio da ciò. Leon viene da un finale di stagione insoddisfacente, ci aspettiamo molto da lui. Non ho saputo da Leon che ha altri piani. Tutti i centrocampisti sono qui e vogliono vedere prima cosa ha in mente il mister. Penso che sia troppo presto nella finestra di mercato per commentare questo“
Centrocampo Milan, Gravenberch è l’unico nome?
Dopo l’arrivo di Tijjani Reijnders dall’AZ Alkmaar, che dovrebbe sbarcare lunedì a Milano per svolgere poi martedì le visite mediche, il Milan cerca un terzo profilo per rimpolpare il centrocampo. Nell’edizione odierna di Tuttosport, il quotidiano torinese ha fatto il punto sui vari nomi nell’orbita del centrocampo rossonero. Il preferito è senza dubbio Yunus Musah, classe 2002 degli USA in forza al Valencia. Il club spagnolo chiede 25 milioni per il calciatore, cifra a cui il Milan non sembra disposto ad arrivare. Se non si concretizzasse questa pista, i rossoneri seguono altri tre giocatori: Nico Dominguez del Bologna, Lazar Samardžić dell’Udinese e proprio il già citato Ryan Gravenberch del Bayern Monaco. Attenzione però: su questi ultimi due profili è alto l’interesse anche dell’Inter.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- INTRECCIO MILAN – TORINO SUL MERCATO: GLI INTERESSI DEI DUE CLUB
- DEST: “BELLO VEDERE AL MILAN GIOCATORI USA, È UN MOMENTO DIFFICILE…”
- LUKAKU, IL MILAN…E QUEI MESSAGGI: L’INTER NON HA DIGERITO
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!