Il Milan studia il grande colpo: un altro attaccante dalla Premier?

DiGiacomo Todisco

Mag 16, 2022

Calciomercato – Al di là di come terminerà questa stagione, la prossima estate ha tutta l’aria di essere molto calda per il Milan in chiave mercato.

Dando per chiusi gli affari Botman e Origi, sembra trovato anche l’accordo con Renato Sanches e il suo agente Jorge Mendes. Una volta trovata l’intesa con il Lille anche per il centrocampista portoghese, potremo parlare di 3 nuovi acquisti già effettuati prima ancora dell’avvio ufficiale della sessione di calciomercato.

Leggi QUI la nostra esclusiva intervista a Federica Zille di DAZN

Tuttavia, pur essendo i citati tutti profili internazionali e di caratura, la dirigenza rossonera vuole provare a regalare ai tifosi il grande colpo. A tal proposito, secondo Calciomercato.it un nome interessante potrebbe essere quello di Gabriel Jesus. Per il sito sono in tanti in Europa a sognare l’attaccante brasiliano. In questo momento, in particolare, sarebbe l’Arsenal in vantaggio rispetto alle antagoniste nella corsa al giocatore del Manchester City. Ciononostante, sia il Milan che la Juventus avrebbero preso informazioni attraverso l’entourage del calciatore.

I rossoneri sono particolarmente interessati e nel corso di questa settimana è atteso un nuovo possibile contatto tra le parti per capire la fattibilità di un’operazione che, ad oggi, appare complessa. Uno sforzo economico e la centralità nel progetto potrebbero, però, convincere Gabriel Jesus ad accettare il Milan. Più sfumata, al momento, la posizione della Juve che pure si è interessata al giocatore in uscita dal Citizens. Il classe ’97, reduce da 8 gol e 9 assist in Premier League, nella prossima stagione sarà infatti inevitabilmente chiuso nelle gerarchie da Erling Haaland: ecco perché potrebbe scegliere di cambiare maglia.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan