Calciomercato Milan, Giroud in MLS, ma non dipende solo da lui

I più letti

Secondo i colleghi di ESPN Olivier Giroud sarebbe sicuramente interessato ad un futuro in MLS, ma solo se il Milan decidesse di sostituirlo nel prossimo calciomercato

Olivier Giroud anche in questa stagione ha contribuito in maniera determinante in termini numerici e non solo all’attacco del Milan. Il numero 9 francese, però, è in scadenza di contratto e, data anche l’età (38 anni a settembre), è risaputo che il club si stia guardando intorno per acquistare un centravanti in ottica futura. Secondo le indiscrezioni di ESPN il futuro di Giroud potrebbe essere in MLS, ma solo nel caso in cui il Milan non decidesse di rinnovarlo e di sostituirlo nel prossimo calciomercato.

La palla passa al club

Con i suoi 12 goal e 8 assist solo in Serie A, questa stagione con ogni probabilità sarà la più prolifica in termini numerici di Olivier Giroud con la maglia del Milan. Dopo 3 stagioni, uno Scudetto conquistato da assoluto protagonista, l’attaccante francese è vicino ai 38 anni e il club sembra intenzionato ad acquistare un nuovo centravanti nel prossimo calciomercato. Secondo quanto riportato da ESPN il futuro del numero 9 potrebbe essere oltreoceano in MLS, ma solo qualora il Milan decidesse di non estendere il contratto. Tentato da un’esperienza diversa e lontana dal calcio europeo, ma molto legato ai colori rossoneri, l’attaccante francese sembrerebbe quindi disposto ad ascoltare eventuali proposte per prolungare la sua permanenza a Milano.

Ultime news

Notizie correlate