Ufficiale il calendario della 35^giornata: quando si gioca Milan-Genoa

I più letti

La Lega Serie A ha comunicato date e orari del calendario completo della 35^giornata ufficializzando la programmazione di Milan-Genoa

Il Milan affronterà il Genoa in data 5 maggio alle ore 18 come stabilito dalla Lega Serie A in data odierna attraverso il comunicato con il calendario della 35^giornata. I rossoneri torneranno a giocare quindi a San Siro contro la squadra di Alberto Gilardino dopo la trasferta a Torino con la Juventus. L’affluenza dei tifosi dovrebbe essere numerosa visti i tagliandi venduti, nonostante gli ultimi risultati ottenuti dalla squadra di Stefano Pioli.

Il programma del resto della giornata

La 35^giornata di Serie A inizierà venerdì 3 maggio con l’anticipo tra Torino e Bologna alle 20:45 in diretta sia su Sky che su Dazn. Sabato 4 maggio sono in programma due partite: Monza-Lazio alle 18 in esclusiva su Dazn e Sassuolo-Inter alle 20:45 visibile su Sky e Dazn. La maggior parte delle partite saranno giocate domenica 5 maggio ed il primo match sarà Cagliari-Lecce alle 12:30 (in diretta su Sky e Dazn). Le restanti partite del calendario potranno essere seguite esclusivamente su Dazn: alle 15 ci saranno Hellas Verona-Fiorentina ed Empoli-Frosinone, alle 18 MilanGenoa e il posticipo delle 20:45 sarà Roma-Juventus. Nella giornata di lunedì 6 maggio le ultime due gare: alle 18 Salernitana-Atalanta e alle 20:45 Udinese-Napoli.

Ultime news

Notizie correlate