Milan, Leao sempre più idolo: la promessa a un piccolo tifoso

I più letti

Rafael Leao renderà felice un piccolo tifoso del Milan che ha chiesto la sua maglia in occasione della partita contro il Genoa a San Siro

Rafael Leao ormai è sempre più il giocatore rappresentativo del Milan grazie soprattutto alle sue prestazioni in campo, ma anche per merito del personaggio che ha costruito fuori dal terreno di gioco. Il fuoriclasse portoghese, grazie al sorriso che lo contraddistingue, ha acquisito grande simpatia da parte dei tifosi più giovani in particolare, che lo vedono come un idolo non solo per i suoi gol e le giocate da campione.

Il regalo del giocatore

A questo proposito, è notizia di oggi che Leao renderà felice un piccolo tifoso del Milan in occasione della sfida a San Siro contro il Genoa, dopo che quest’ultimo ha chiesto al giocatore un regalo speciale. Il diez rossonero ha ripostato sul suo account X il video del bambino che insieme al padre domanda proprio al suo idolo la maglia, accettando la richiesta. Un gesto che dimostra quanto sia forte il legame con i tifosi. A fine video, il padre e il figlio rispondono anche al commento di Cassano sul portoghese, ribadendo come a loro avviso sia il giocatore più forte al mondo.

Ultime news

Notizie correlate