Milan-Genoa, ko Maignan: prima convocazione per il baby prodigio

I più letti

Milan-Genoa si avvicina, Stefano Pioli deve fare a meno dell’infortunato Maignan: prima convocazione per il giovane della Primavera

A poche ore da Milan-Genoa, Stefano Pioli fa la conta degli indisponibili. Mancherà certamente Mike Maignan, infortunatosi nel riscaldamento prima della gara contro la Juventus. L’estremo difensore del Milan salterà la gara con il Genoa a causa di una lesione di basso grado del lungo adduttore destro. Il suo recupero sarà da valutare in seguito. Toccherà ancora a Marco Sportiello difendere la porta rossonera, con Mirante pronto a subentrare. La novità però riguarda il posto rimanente per l’altro portiere: ad annunciarla Mattia Barzaghi, giornalista che si occupa del settore giovanile delle due principali squadre milanesi.

Prima convocazione per il giovane Torriani

Quello che si legge sul profilo X del giornalista è il nome di Lorenzo Torriani. Il giovanissimo portiere ha ben figurato con la Primavera. Si è allenato in questi giorni con la prima squadra, per il classe 2005 sarà la prima convocazione in assoluto con i “grandi”. Un’occasione di crescita e sicuramente un’esperienza indimenticabile. Potrebbe essere l’inizio di una grande carriera.

Ultime news

Notizie correlate