il 15/04/2022 alle 15:55

Milan-Genoa, il supporto arriva anche dai club: Bordighera presente!

0 cuori rossoneri

In vista della sfida casalinga contro il Genoa di Blessin, noi di Radio Rossonera abbiamo intervistato Fabio Quaranta, presidente del Milan Club Bordighera “Raso Silvana”.

Il Club fondato nel 2018 vanta più di 250 iscritti, con una media di 20 soci che sono sempre a San Siro per seguire e sostenere il diavolo. Nonostante le ultime uscite deludenti con Torino e Bologna, c’è ottimismo all’interno del Club. Il presidente ci crede, reputando che l’arma in più della squadra di Pioli sia il gioco. Ciò che sta mancando alla squadra rossonera ultimamente, a suo parere, è un po’ di energia e lucidità, con Ibrahimovic e Giroud che per quanto abbiano fatto bene quest’anno hanno comunque una certa età e non possono trascinare la squadra tutto l’anno.

-Leggi QUI anche “Milan-Genoa, le probabili: out Castillejo, Tonali in dubbio! Le scelte di Pioli”-

All’interno del club, c’è anche chi la pensa in modo pessimista, credendo che il Milan, formato da tantissimi giovani, pecchi di esperienza con alcuni giovani non all’altezza della squadra e della posizione in classifica. Di tutto altro pensiero è invece Fabio Quaranta, il quale ammette che il mancato scudetto non sarebbe una tragedia, visto che a inizio anno non si partiva di certo come favoriti. La banda di Pioli, contro il Genoa, dovrà ritrovare quell’energia che ha sempre caratterizzato la manovra rossonera, reputata tra le più belle in questa Serie A.

Il diavolo non può fallire davanti ai membri del Milan Club Bordighera “Raso Silvana”, i quali saranno a San Siro a incitare i ragazzi per spingerli verso il sogno scudetto.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *