Milan-Geona, Gilardino: “Andiamo a giocarcela” Poi elogia Pioli

I più letti

Alberto Gilardino in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Cagliari ha parlato anche di Milan-Genoa, la prossima partita di campionato

Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria di ieri della sua squadra contro il Cagliari. Il tecnico del Grifone ha anche parlato di Milan-Genoa, in programma per il prossimo turno di campionato. Ammette di volersela giocare a viso aperto e di voler continuare a vedere una squadra concreta, poi si complimenta con Pioli, nonostante le voci attuali.

Le parole di Gilardino

Al termine di Genoa-Cagliari, terminata 3-0 per la squadra di casa, il tecnico dei Liguri Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa. Tra le domande a cui ha risposto, anche una chiosa sul Milan-Genoa, prossima partita in programma per le due compagini. L’ex attaccante rossonero non si è nascosto, ammettendo di volersela giocare alla pari: “Dobbiamo preparare la gara al massimo che possiamo, sono una squadra fortissima e allenata da un ottimo tecnico come Pioli, al di là di quelli che sono i commenti attuali. Noi andremo a giocarcela senza timore ma con coraggio. Voglio vedere la concretezza di stasera”.

Ultime news

Notizie correlate