Milan-Genoa, formazioni ufficiali: sciolto il dubbio in difesa, parte Chukwueze

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Genoa per blindare il secondo posto, le formazioni ufficiali: un Pioli offensivo

Tra poco Milan e Genoa in campo per la 35° giornata di Serie A: le formazioni ufficiali. C’erano pochi dubbi per Stefano Pioli viste le assenze di Maignan, Lofus-Cheek e Calabria. Il dubbio principale era in difesa, con Gabbia che ha vinto il ballottaggio con Thiaw. Theo Hernandez e Tomori ritornano in campo dopo il derby, tra i pali di nuovo Sportiello dopo l’ottima prestazione con la Juventus. In attacco Pioli schiera tutti i pezzi forti, tridente a supporto di Giroud formato da Chukwueze, Pulisic e Leao.

Le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1) Sportiello, Florenzi, Gabbia, Tomori, Théo Hernandez, Bennacer, Reijnders, Chukwueze, Pulisic, Leao, Giroud. A disp. Nava, Torriani, Adli, Okafor, Kalulu, Thiaw, Caldara, Pobega, Terracciano, Zeroli, Bartesaghi, Sia. All. Stefano Pioli.

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekuban, Retegui. A disp. Leali, Sommariva, Bohinen, Strootman, Sabelli, Cittadini, Ankeye, Papadopoulos, Haps. All. Alberto Gilardino.

Ultime news

Notizie correlate