Milan-Genoa: chi scenderà in campo stasera?

DiDavide Giovanzana

Gen 13, 2022

Milan-Genoa: chi scenderà in campo stasera?

Pochi ballottaggi, tante certezze per il Milan: ieri mister Pioli in conferenza ha confermato che vista l’importanza della partita, stasera scenderanno in campo i migliori a disposizione.

In porta quindi ci sarà Mike Maignan (nonostante il tampone negativo di ieri di Tatarusanu).
Davanti a lui, Kalulu torna sulla fascia destra, con Theo a sinistra costretto agli straordinari. In mezzo a loro giocheranno Gabbia e Tomori, fresco di rientro dal covid.
La mediana sarà di Sandro Tonali, squalificato in campionato. Al suo fianco, ballottaggio Krunic-Bakayoko con il primo favorito (Gazzetta dello Sport).
La trequarti sarà composta da Daniel Maldini, dal rientrante (finalmente) Rebic e da uno tra Saelemaekers e Messias.
Con la squalifica di Ibrahimovic, spazio davanti al bomber di coppa Olivier Giroud, alla ricerca di un altro gol a San Siro.

In panchina si vedranno (Tuttosport) volti giovani, alcuni già visti altri alla loro prima volta: ci saranno Stanga, il terzino sinistro Kerkez, Di Gesù, Robotti e Capone.

Per quanto riguarda il Genoa invece, un Andriy Shevchenko a rischio schierà il classico 3-5-2 (Gazzetta dello Sport) macchiato però da assenze dovute a Covid e infortuni: Semper; Vasquez, Biraschi, Ostigard; Cassata, Touré, Rovella, Portanova, Sabelli; Caicedo, Yeboah (all’esordio con il grifone).

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *