Milan, Gazzetta promuove Reijnders: “Tuttocampista, miglioramenti continui”

I più letti

Prestazione ancora una volta convincente per Tijjani Reijnders: La Gazzetta dello Sport elogia le doti del centrocampista del Milan nelle due fasi

Vittoria per 2-1 con conseguente passaggio del turno contro la Turchia di Calhanoglu per L’Olanda ad EURO 2024. Tra i migliori dei suoi, come da inizio spedizione, anche Tijjani Reijnders: il centrocampista del Milan è stato fondamentale nelle due fasi. La Gazzetta dello Sport lo promuove con un 6,5, evidenziandone soprattutto i continui miglioramenti partita dopo partita.

Miglioramenti continui

Tuttocampista con 7 palloni recuperati, nessuno come lui”. Così la Gazzetta dello Sport nel giudizio dato a Tijjani Reijnders (6,5) per la prestazione nella vittoria della sua Olanda contro la Turchia ad EURO 2024. Semifinali dunque per il centrocampista del Milan, che sicuramente con le sue prestazioni sta attirando le attenzioni di Paulo Fonseca. Proprio con il nuovo mister Reijnders ha già parlato “C’è stato un breve dialogo, una buona conversazione, non vedo l’ora di iniziare dopo le vacanze” Il numero 14 rossonero sta continuando a migliorare, costantemente, mese dopo mese e in questo europeo davanti alla difesa insieme a Jerdy Schouten, il tanto famigerato mediano di equilibrio, si sta rivelando di fondamentale importanza per i meccanismi degli Oranje.

Ultime news

Notizie correlate