Milan, Gabbia: “Come se non fossi andato via” Poi parla del rendimento

I più letti

Ad Unlocker Room, il podcast ufficiale del Milan, Matteo Gabbia ha parlato della sua esperienza in prestito e del suo rendimento in netta ascesa

Matteo Gabbia si è raccontato ad Unlocker Room, il podcast ufficiale del Milan in onda sul canale Youtube del club rossonero. Il centrale di difesa ha affrontato diversi temi, tra i quali il ritorno dall’esperienza vissuta in prestito al Villareal e l’evoluzione che anche il suo rendimento ha avuto.

Le parole di Matteo Gabbia

Ad Unlocker Room, il podcast ufficiale del Milan, Matteo Gabbia si è raccontato e ha parlato anche del ritorno dalla recente, e positiva, esperienza in prestito al Villareal. Il centrale rossonero ha ammesso che “Per me è come non essermene mai andato. Tante volte sentivo i ragazzi italiani, ma anche quelli stranieri. Sapevo come stavano e vedevo tutte le partite, anche perché sono tifoso.” Sui miglioramenti che sta dimostrando in questa stagione, invece aggiunge: “In realtà non penso sia cambiato più di tanto, ho solo lavorato su di me e su quelli che erano i miei difetti. Penso più che altro di aver migliorato la cura dei particolari. Sono tornato qui e ho avuto continuità, giocare con costanza ti aiuta”.

Ultime news

Notizie correlate