Milan Futuro, ufficiali tre nuovi innesti: il comunicato del club

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Tre nuovi arrivi per il Milan Futuro: il club ufficializza gli innesti sul proprio sito ufficiale e li racconta

Oggi è cominciata non solo l’avventura del nuovo Milan di Paulo Fonseca, ma anche quella del Milan Futuro. Sotto la guida di Daniele Bonera, Francesco Camarda, Kevin Zeroli e compagni hanno mosso i primi passi in quella che ha tutti gli effetti è la seconda squadra rossonera. A Milanello oggi sono arrivati anche Gabriele Minotti, Mbarick Fall e Mattia Sandri: i tre giovani ragazzi si sono presentati al nuovo distaccamento del centro sportivo per la prima volta.

Il comunicato del club

Sul proprio profilo acmilan.com, la società di via Aldo Rossi spiega i tre nuovi acquisti di calciomercato:

“AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo di Gabriele Minotti dalla AS Giana Erminio. Difensore, classe 2003 e cresciuto nelle giovanili del Monza. Tesserati anche i calciatori Mbarick Fall e Mattia Sandri. Fall, attaccante classe 1997 di origine senegalese ma di nazionalità italiana, ha maturato esperienza in Serie C e D, giocando, tra le altre, per Brindisi, San Giuliano City, Crema, Pro Sesto e Giana Erminio.

Mattia Sandri, centrocampista nato nel 2001 è cresciuto nel settore giovanile del Torino, ha giocato in Serie C con il Potenza, Rimini e Sestri Levante. Gabriele, Mbarick e Mattia faranno parte della rosa di Milan Futuro“.

Ultime news

Notizie correlate