Behrami: “Icardi al Milan batterebbe Lautaro” A DAZN uno è d’accordo

I più letti

Nel post partita di Fiorentina-Milan di DAZN si è parlato a lungo del futuro centravanti dei rossoneri, per Behrami il migliore sarebbe Icardi

Nel post partita di Fiorentina-MilanDAZN gli opinionisti in studio hanno lungamente discusso su quale sarebbe il centravanti ideale per sostituire Olivier Giroud. Il francese è ormai promesso sposto dei Los Angeles FC e lascerà Milano dopo 3 anni. Oltre ai soliti nomi che stanno circolando, Valon Behrami porta la suggestione di Icardi come numero 9 ideale per il Milan.

Farebbe meglio di Lautaro

Nella scelta del prossimo numero 9 del Milan i 4 ex calciatori hanno fatto un focus sui vari nomi in circolazione. Ad ognuno hanno attribuito una caratteristica ideale e funzionale per il gioco dei rossoneri, con una particolare suggestione che vorrebbe il ritorno a Milano di Mauro Icardi. Di seguito le parole dello studio.

Behrami: “Icardi tornerebbe a Milano volentieri e farebbe capocannoniere con il Milan, batterebbe Lautaro. Ha una perosnalità pazzesca Icardi, è freddissimo e la responsabilità non gli pesa mai, nonostante sia sempre stato criticato tantissimo. È un giocatore straordinario.”

Giaccherini: “Al Milan serve un attaccante che faccia almeno 15 goal, e Zirkzee per me non lo è.”

Parolo: “Zirkzee al Milan 15 li fa tranquillamente e ne fa fare tanti agli altri grazie alla sua tecnica.”

Matri: 2Voglio azzardare con il nome, Lewandowski. Il Milan ha avuto Ibra e Giroud negli ultimi anni, in contrasto con la politica dei giovani. Se il Barcellona volesse liberarsene e ringiovanire la squadra sarebbe un bell’azzardo. Mi piace molto anche En Nesyri del Siviglia, ma se mi chiedete tra quelli proposti dico anche io Icardi.”

Ultime news

Notizie correlate