Milan Futuro, c’è il primo rinforzo dal mercato: in arrivo Mattia Sandri

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Il Milan Futuro guidato da Daniele Bonera inizia a prepararsi per la prossima Serie C: vicino Sandri dal Sestri Levante

Dopo l’annuncio della partecipazione del Milan Futuro al prossimo girone B di Serie C, il club di via Aldo Rossi ha già iniziato a lavorare sui nomi in entrata per regalare a Mister Bonera una formazione competitiva ai nastri di partenza di un campionato lungo e molto complicato.

Il primo colpo del Milan Under23

Secondo quanto riportato dal’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, il Milan Futuro di Daniele Bonera è vicino a battere il primo colpo in ottica mercato. Il centrocampista centrale Mattia Sandri, classe 2001 di proprietà del Sestri Levante e cresciuto nel vivaio del Torino, la prossima stagione potrebbe continuare a giocare con la maglia rossonera nel girone B di Serie C. Nel suo ultimo anno in Liguria, il calciatore ha messo a referto 5 gol e 3 assist in 30 presenze. C’è grande curiosità per capire che squadra allestirà il Milan in vista della stagione di debutto in Lega Pro.

Ultime news

Notizie correlate