Milan, futuro Camarda in stallo: non è solo una questione economica

I più letti

Nei ragionamenti di mercato del Milan pesa tanto il nome di Francesco Camarda: il suo futuro è in bilico, ma non si tratta solo di soldi

Il Milan è alle prese con il problema Francesco Camarda, anche se di vero problema non si tratta. Questa situazione di stallo inizia a preoccupare l’ambiente rossonero, che al momento sta concentrando le energie sul campo per il finale di stagione prima di spostarle sul mercato. L’unica certezza, si legge sulla Gazzetta dello Sport, è che ogni discussione tra il Milan e Camarda è stata rinviata. Ogni tipo di ragionamento è rimandato di qualche settimana, il motivo è semplice.

Il giovane prodigio e i margini di crescita, ogni scelta sarà importante per il suo futuro

L’attaccante dei record cresciuto nelle giovanili rossonere, ha anche esordito in Serie A in questa stagione accolto dall’ovazione di San Siro. Intanto ha ripreso a segnare con la Primavera e con la nazionale Under 17. Ha da poco compiuto sedici anni e avrebbe già potuto firmare il primo contratto da professionista con il Milan, ma invece è stato tuto rimandato. Nessuna richiesta è arrivata ai vertici del Diavolo da parte degli agenti o della famiglia del calciatore, né tanto meno a un altro dei tanti club che da vicino seguono il calciatore. Il futuro del baby talento non sarà mai una questione economica, ma di prospettive di crescita. E quando i rappresentanti del calciatore e la dirigenza rossonera si siederanno insieme al tavolo delle trattative, la priorità sarà decidere il meglio per la sua maturazione calcistica.

Ultime news

Notizie correlate