Milan-Frosinone 3-1, Bennacer: “Grazie a tutti! La Coppa d’Africa…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Milan-Frosinone 3-1 è anche la partita del ritorno di Ismael Bennacer: le parole del centrocampista dopo il match di San Siro

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport e DAZN e a quelli dei giornalisti in conferenza stampa dopo la partita, Ismael Bennacer ha parlato del ritorno in campo con la maglia del Milan nella vittoria sul Frosinone per 3-1. Dal ritorno al lunghissimo recupero, passando per l’impegno in Coppa d’Africa e i nuovi compagni: tutte le parole dell’algerino dopo la partita.

MILAN-FROSINONE 3-1, PIOLI: “HA SCELTO THEO! FURLANI, CARDINALE E JOVIC…”

Le sensazioni del ritorno di Bennacer dopo Milan-Frosinone

RITORNO: “E’ stato semplicemente incredibile. Sono molto contento, ho fatto un lungo lavoro, avevo grande voglia. E’ una soddisfazione essere tornato, ora si ricomincia”.

RECUPERO: “E’ stata dura, ma a me piace lavorare, ho lavorato tanto per essere qui oggi. Sono nei tempi che avevano detto dopo l’operazione, non sono tornato prima. E’ stato tutto molto lungo, è stato anche qualcosa di nuovo per me, ho imparato tanto. Ora è passato e sono molto contento di essere di nuovo in campo”.

COPPA D’AFRICA: “Io voglio ritrovare il ritmo, poi vedremo se sarò pronto. Parlerò anche con il mister della nazionale, esco da un infortunio importante. Se non sarò pronto è meglio che prenda un giocatore che è al 100%. Vedremo come starò”.

NUOVI COMPAGNI: “Sono giocatori molto forti, non ho ancora giocato con loro ma solo allenato. Faremo bene, loro stanno facendo molto bene, hanno aggiungo qualcosa in più alla squadra. Scudetto? Dobbiamo stare uniti. Quando hai vinto vuoi vincere ancora. Quando giochi al Milan è normale avere queste mentalità. Solo con la vittoria vai avanti, proveremo a fare tutto per dare il meglio possibile”.

MILAN-FROSINONE 3-1, DI FRANCESCO: “ROSICO! HO RINGRAZIATO PIOLI PERCHE’…”

Il messaggio social

Dopo la partita, oltre alle interviste di rito, Ismael Bennacer ha postato un messaggio sui social per ringraziare tutti, anche i tifosi:

“Di ritorno dopo sette mesi di perseveranza, lotta e duro lavoro, finalmente vedo la luce in fondo a questo lungo tunnel. Il 10 maggio, il mio infortunio ha rappresentato una svolta imprevista nella mia carriera. Ho fatto del mio meglio per trarre il positivo da questa prova, vedendola come un’opportunità per tornare migliore. Un immenso grazie a tutti coloro che sono stati al mio fianco in questo cammino verso la guarigione. Chirurghi, fisioterapisti e tutti i membri del personale medico. Un enorme grazie al mio club e alla mia federazione. Un abbraccio alla mia famiglia e ai miei cari. E a voi, tifosi, grazie per il vostro sostegno che mi è stato di grande aiuto. Torno con una determinazione e una passione sempre più grandi. Forza Milan”.

“SE C’E’ IN CAMPO TURATI…”: MILAN-FROSINONE, LA CURVA SUD E IL CORO AL PORTIERE INTERISTA

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate