Milan, Camarda cresce: il suo nome compare a sorpresa nella top 10

I più letti

Francesco Camarda è l’unico giocatore del Milan presente nella classifica degli italiani che sono più cresciuti di valore in stagione

Francesco Camarda è sicuramente uno dei più grandi prospetti del Milan e del calcio italiano, lo dimostrano anche i numeri e il valore del suo cartellino. La stagione sta entrando nella sua fase conclusiva e in vista della prossima sessione di mercato sicuramente il prezzo del cartellino di alcuni giocatori è aumentato. Come riporta Calciomercato.com è stata stilata da Transfermarkt.it la classifica dei 25 giocatori italiani più cresciuti di valore in stagione.

L’attaccante rossonero tra i più proficui

Camarda sta dimostrando tutto il suo valore con la maglia del Milan a livello giovanile, dimostrando di meritare anche il debutto in prima squadra diventando così il più giovane esordiente di sempre del nostro campionato. L’attaccante rossonero si posiziona al decimo posto nella lista dei giocatori italiani che hanno visto incrementare maggiormente il loro valore di mercato: il prezzo del suo cartellino ammonta a 10 milioni di euro ad oggi. Sul podio presenti anche due difensori obiettivi di mercato del Diavolo: Buongiorno si aggiudica la terza posizione mentre Calafiori comanda la classifica.

Ultime news

Notizie correlate