Milan, Fonseca e il ruolo di Ibrahimovic: ecco quando verrà presentato

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Ecco quando verrà ufficializzato e presentato Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan: a Ibrahimovic il compito più difficile

La scelta del Milan è stata fatta: il prossimo allenatore sarà Paulo Fonseca. Il portoghese arriverà in scadenza dal Lille e, secondo le ultime voci, firmerà un biennale con opzione per il terzo anno da 2,5 milioni di euro a stagione. In un focus nell’edizione di oggi, Tuttosport ha ipotizzato le date di presentazione di Paulo Fonseca come nuova guida tecnica del Milan, aggiungendo poi un passaggio sul difficile compito che spetterà a Zlatan Ibrahimovic.

Annuncio e presentazione

Il quotidiano riporta che, mentre l’annuncio di Paulo Fonseca come nuovo allenatore rossonero dovrebbe arrivare la prossima settimana, la presentazione ufficiale potrebbe avvenire al più tardi il giorno del raduno a Milanello. Anche se non è ancora stato calendarizzato, continua Tuttosport, “si parla della settimana che inizierà con lunedì 9 luglio“.

Fonseca, il Milan e Ibrahimovic

Per il quotidiano (e non solo) il futuro prossimo sarà importante non solo per Paulo Fonseca ma anche per Zlatan Ibrahimovic, alla prima “vera” stagione da dirigente. Tuttosport sottolinea che il primo compito che è chiamato a fare lo svedese sarà quello di “proteggere pubblicamente la scelta che anche lui ha avallato nei momenti in cui la burrasca arriverà a sbattere contro Fonseca“.

Ultime news

Notizie correlate