Milan su Fonseca, Moretto e Romano confermano: “Ora si avanza se..”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Paulo Fonseca è vicino a diventare il prossimo allenatore del Milan: i giornalisti si espongono, ecco cosa manca

Prende sempre più forza la candidatura di Paulo Fonseca come prossimo allenatore del Milan. A riportarlo sono stati pochi minuti fa due importantissimi giornalisti esperti di calciomercato, Fabrizio Romano e Matteo Moretto. Il portoghese, come anticipato nelle ultime ore da diverse testate nazionali e non, è al momento il candidato principale a diventare il prossimo tecnico rossonero. Ma cosa manca per vedere Paulo Fonseca sulla panchina del Milan? Parola ai giornalisti.

Ecco cosa manca

Queste le parole del giornalista Matteo Moretto, pubblicate pochi secondi fa sul suo profilo personale X: “Tema allenatore Milan. Avanza il nome di Paulo Fonseca. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra le parti e la trattativa procede bene. Se il club rossonero darà il via libera definitivo si passerà alla parte contrattuale. Il portoghese è stato proposto al Milan già diversi mesi fa e nell’ultimo periodo la sua candidatura ha preso forza“.

La notizia è stata confermata anche da Fabrizio Romano, sempre su X: “Il Milan ha stabilito nelle ultime ore un nuovo contatto con Paulo Fonseca. Il portoghese vuole l’incarico e le trattative procedono bene, in attesa della decisione del club di procedere con la discussione del contratto. Fonseca è attratto dal progetto del Milan ed è pronto a passare alla fase finale della trattativa se tutto andrà secondo i piani“.

Ultime news

Notizie correlate