Milan, Fonseca a Milano: i primi tre passi del nuovo allenatore

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Fonseca sbarca a Milano, domani muoverà i primi passi da allenatore del Milan: tra incontri a Milanello e raduno

Il nuovo corso di Paulo Fonseca al Milan è alle porte, domani l’allenatore ex Lille sbarcherà a Milano e andrà diretto a Milanello. Non si torna più indietro, dopo che ad annunciarlo era stato Ibrahimovic in conferenza, Fonseca è l’allenatore scelto dal Milan per le prossime stagioni. Il primo vero tassello di questa nuova esperienza verrà posto domani, quando il portoghese atterrerà a Malpensa, con lui ci sarà tutto il suo staff (tra cui anche il nuovo match analyst). Fonseca dovrà essere bravo a portarsi il tifo rossonero dalla sua parte e per farlo dovrà preparare la squadra al meglio a partire dall’8 luglio (giorno in cui inizia il raduno e in cui verrà presentato ufficialmente alla stampa).

Il nuovo corso di Fonseca

Paulo Fonseca è determinato a giocarsi le sue carte al meglio in questa nuova avventura al Milan, l’ex Lille non partirà con i favori del pronostico, ma è pronto a ribaltarne l’esito. Domani mattina muoverà i primi passi da allenatore rossonero, dopo l’arrivo a Malpensa si dirigerà a Milanello per incontrare i dirigenti e fare il punto sulle trattative di calciomercato. Lunedì verrà presentato e potrà dirigere il suo primo allenamento da allenatore del Milan. Il 13 agosto assaggerà per la prima volta San Siro in occasione del trofeo Berlusconi e le emozioni non mancheranno. Questa la scaletta proposta dalla Gazzetta dello Sport.

Ultime news

Notizie correlate