Milan, Fonseca incontra Leao: Gazzetta racconta i primi passi

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Paulo Fonseca incontra Rafael Leao: inizia con un portoghese l’esperienza del portoghese sulla panchina del Milan

Il primo passo di Paulo Fonseca da nuovo allenatore del Milan riguarda Rafael Leao e a raccontarlo è stata questa mattina la Gazzetta dello Sport. Il nuovo tecnico rossonero avrebbe infatti già incontrato di persona il numero 10 per dare via ad un rapporto che durerà almeno per i prossimi due anni.

L’incontro

Il quotidiano ha raccontato dell’incontro, un’incontro se vogliamo inaspettato almeno per quanto riguarda Rafael Leao. Il nuovo tecnico del Milan è infatti andato a trovarlo mentre si preparava in Germania per Euro2024 con il Portogallo, prima di partire per le vacanze. Per Gazzetta, il viaggio di Paulo Fonseca “è nel suo piccolo un’investitura” per il numero 10, considerato “sempre più al centro della squadranonostante le continue voci che arrivano sull’interesse di calciomercato dall’Arabia Saudita.

Ultime news

Notizie correlate