Milan, Fonseca candidato principale per la panchina: le ultime di Di Marzio

I più letti

Paulo Fonseca resta in cima alle gerarchie per sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan nella prossima stagione

Il Milan sembra aver individuato in Paulo Fonseca il profilo ideale per diventare il prossimo allenatore rossonero secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio. Il tecnico del Lille è il favorito per sostituire Stefano Pioli, mentre rimangono più defilati i nomi di Coincecao e Gallardo. Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori conferme dopo la fine dei campionati, stando a quanto riportato dal giornalista.

Le ultime indiscrezioni sulla panchina rossonera

Fonseca sembra corrispondere all’identikit ideale dell’allenatore che la dirigenza rossonera vorrebbe alla guida della squadra nella prossima stagione. L’allenatore portoghese piace al Milan perché “non è un accentratore, ma un tecnico equilibrato sia in campo che fuori“. Il club valuta anche queste caratteristiche, oltre a quelle tecniche. Ogni discorso di questo tipo è rimandato alla prossima settimana al termine della Ligue 1, dopo la quale Fonseca avrà un incontro con la società per decidere il suo futuro. Sull’ex allenatore della Roma c’è anche il forte interesse del Marsiglia di cui i rossoneri devono tenere conto.

Ultime news

Notizie correlate