Milan-Fonseca, dubbi dalla Francia: la situazione con il Marsiglia

I più letti

Proseguono i contatti tra il Milan e Paulo Fonseca: nei giorni scorsi le parti sembravano vicinissime, ma il Marsiglia non molla

Il Milan punta forte su Paulo Fonseca, sembra essere lui il candidato numero uno per sostituire il partente Stefano Pioli. Il tecnico portoghese è reduce da un’ottima stagione in Ligue 1 al Lille, con cui ha sfiorato la qualificazione diretta in Champions League e ha comunque raggiunto la fase preliminare della massima competizione europea. Nei giorni scorsi l’accordo tra il Milan e Fonseca sembrava a un passo, ma La Provence sul suo sito raffredda la pista. Il quotidiano francese, vicinissimo al Marsiglia, ha pubblicato importanti aggiornamenti sul proprio sito che non sciolgono ancora l’intreccio di mercato.

Il Marsiglia non perde le speranze e insiste

Questo è proprio quello che si legge: “Contrariamente a quanto detto mercoledì in Italia, il Marsiglia non ha abdicato nei confronti di Paulo Fonseca”. Una smentita vera e propria che si conclude così: “Il tecnico francese, secondo il suo entourage, non ancora fatto la sua scelta”. Slitta ancora la scelta definitiva sul prossimo allenatore in casa Milan, con ogni probabilità si aspetterà la fine del campionato. La società non si esprime, non resta che attendere il fischio finale di Milan-Salernitana.

Ultime news

Notizie correlate