Milan, Fonseca sul futuro: “In questo momento tutto è possibile”

I più letti

Paulo Fonseca ha smentito in conferenza stampa di un accordo con il Marsiglia lasciando aperto ogni scenario anche per il Milan

Paulo Fonseca rimane un nome caldo per la panchina del Milan nella prossima stagione per sostituire Stefano Pioli. L’allenatore del Lille nel corso della conferenza stampa prima della gara con il Nantes ha parlato del suo futuro smentendo di avere già un accordo con un altro club e rimandando ogni discorso di questo tipo a fine campionato.

Le sue parole

Fonseca è focalizzato a terminare la stagione con il Lille nel miglior modo possibile nelle prossime due partite e poi prenderà una decisione definitiva sul suo futuro. L’allenatore portoghese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Quello che è emerso ieri non è vero. Non so chi abbia detto queste cose, ma non è vero. Non ho un accordo con un altro club. Sono totalmente concentrato sulle nostre ultime due partite e deciderò dopo. Oggi non voglio parlare di tutto questo. Voglio pensare a Nantes e Nizza. In questo momento tutto è possibile, tutto”. Le sue parole lasciano le porte aperte a qualsiasi soluzione, Milan compreso.

Ultime news

Notizie correlate