Milan, Di Marzio: “Scatto decisivo per Fofana” Il braccio di ferro con il Monaco

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Fofana è molto vicino a vestire la maglia del Milan, c’è l’accordo con il giocatore: la richiesta del Monaco per il cartellino

Youssouf Fofana è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan: accordo molto vicino con il giocatore, si tratta con il Monaco. Il centrocampista francese è stato eliminato da EURO 2024 ed adesso può definire il suo futuro. Fofana ha un contratto in scadenza con il Monaco nel 2025 e di conseguenza il Milan si aspetta di trovare uno sconto sul cartellino. Con il giocatore è praticamente ormai tutto definito, decisiva la volontà del classe 1999 di vestire la maglia rossonera. Paulo Fonseca avrà così il suo rinforzo fisico a centrocampo.

Fofana ad un passo

Gianluca Di Marzio è intervenuto nella trasmissione Sky Calciomercato – L’originale e ha fatto il punto sull’arrivo di Fofana al Milan. Per l’esperto c’è stato uno scatto decisivo, ora si deve trattare con il Monaco per definire il prezzo del cartellino.

“Il Milan è in attesa della finale tra Spagna e Inghilterra per chiudere con Morata ad un contratto di tre anni a 5 milioni e mezzo. Oggi ha fatto dei passi in avanti decisivi per Fofana del Monaco, un accordo molto vicino con il giocatore: 5 anni di contratto, c’è ancora una piccola distanza sull’ingaggio. Il Milan vuole chiudere con il giocatore per poi trattare con il Monaco che parte da una richiesta di 25 milioni, i rossoneri contano di chiudere a meno“.

Ultime news

Notizie correlate