Milan, la Juventus prova lo sgambetto per Fofana: il sondaggio di Giuntoli

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan non è solo nella corsa per Fofana, oltre alla Premier si prova a inserire la Juventus: sondaggio di Giuntoli

L’obiettivo numero uno per il centrocampo del Milan è Youssouf Fofana, ma la concorrenza sta via via aumentando: la Juventus ha fatto un sondaggio. Si è spesso parlato della poca copertura del centrocampo rossonero in questa stagione e l’idea del club è quella di colmare questa lacuna con un centrocampista fisico. Fofana risponde a queste caratteristiche e il suo contratto è in scadenza nel 2025. Il francese lascerà il Monaco in estate e su di lui ci sono gli occhi di tanti top club, in Premier League lo seguono da molto vicino Manchester United e Arsenal e secondo Alfredo Pedullà nelle ultime ore si sarebbe inserita anche la Juventus.

Concorrenza italiana per Fofana

Il Milan ha messo al primo posto per il centrocampo Youssouf Fofana, il classe 1999 del Monaco ha scelto di voler fare un passo nella sua carriera e dopo l’Europeo con la Francia lascerà il club. La sua valutazione non è così alta vista la scadenza vicina, ma comunque i rossoneri dovranno pagare una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Il Diavolo se non vuole farselo sfuggire deve muoversi e intanto sta seguendo anche altre piste. L’ultima novità secondo Pedullà riguarda l’interessa della Juventus, che vorrebbe consegnare nelle mani di Thiago Motta l’accoppiata Douglas Luiz-Fofana.

Ultime news

Notizie correlate