Milan, Fofana: “Ecco perché dobbiamo credere allo scudetto, sugli assist…”

I più letti

Youssouf Fofana ha rilasciato un’intervista a SportMediaset: ecco perché il Milan deve credere allo scudetto

Dopo un periodo più complicato, Youssouf Fofana è tornato titolare stabile nel Milan. Il centrocampista francese è stato il migliore nelle ultime due partite, soprattutto dal punto di vista degli assist: 2 (non concretizzati a Cremona) e quello decisivo per Estupiñan nel derby. Il centrocampista ha parlato di questo, e dell’obiettivo scudetto in un’intervista a SportMediaset.

Le parole del centrocampista francese

Assistman come Leao, ma anche con il piede sinistro…” – “Da 2/3 anni mi alleno con il sinistro e sto migliorando. Leao non mi vuole bene per questo dato. Cerco sempre il passaggio per fare gol, anche se sarà sbagliato. Ci sono ora tante partite per arrivare e 20 magari”.

Dove hai iniziato a giocare? È vero che hai pensato anche di mollare?” – “Arrivo a giocare dalla strada. Ero a un basso livello e quindi ho cominciato a consegnare le pizze perché mancavano soldi. Non credevo più al calcio, ma solo a giocare insieme ai miei amici e a 18 anni ho pensato di smettere. Poi un allenatore mi ha chiesto di continuare e ho fatto un test a Strasburgo, da lì non mi sono fermato”.

Credete nello scudetto? E perché” – Siamo il Milan, certo che crediamo nella vittoria dello scudetto. Non c’è bisogno che sia Fofana a mandare un messaggio. Siamo il Milan e basta”.

Ultime news

Notizie correlate