Milan, arrivano novità sulle condizioni di Florenzi

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Arrivano buone notizie dall’ultimo allenamento a Dubai. Il terzino del Milan Alessandro Florenzi è tornato oggi a correre sul campo. L’esperto esterno azzurro è ai box da molti mesi ormai, a seguito dell’infortunio subito il 30 agosto nel match contro il Sassuolo. Il calciatore era stato costretto ad operarsi a seguito di un problema al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero restano comunque difficili da stimare, ma un suo rientro potrebbe avvenire intorno al mese di febbraio. Il suo problema finisco, unito all’infortunio altrettanto serio di Davide Calabria nello stesso ruolo, ha messo il Milan in difficoltà. Negli ultimi giorni di calciomercato è stato acqusitato in extremis Sergino Dest, ma le sue prestazioni in rossonero non hanno sempre convinto.

LEGGI QUI ANCHE – GIROUD, NOVITÀ SU RINNOVO E TEMPISTICHE: SI ALZA L’INGAGGIO! –

La formula che è sembrata più stabile è quella con il ritorno a destra di Pierre Kalulu. Il giovane francese, infatti, ricopriva quel ruolo prima di essere provato con ottimi risultati da difensore centrale. Accanto a Fikayo Tomori, a quel punto, hanno ruotato principalmente Kjaer e Gabbia, con qualche apparizione anche del nuovo acqusito Malick Thiaw. Il rientro di Calabria sembra il più prossimo, ma anche Alessandro Florenzi si sta preparando a tornare al meglio per aiutare il Milan con la sua esperienza in campo e nello spogliatoio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate