Milan – Fiorentina, Italiano: “Milan, una squadra forte! Beltran ok, Kayode…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in conferenza alla vigilia di Milan – Fiorentina con focus sulle difficoltà che potranno creare i rossoneri

Vincenzo Italiano è stato intervistato sui canali ufficiali della Fiorentina alla vigilia della trasferta di Serie A con il Milan. L’allenatore gigliato ha parlato dello stato di forma della sua squadra, del lavoro svolto durante la pausa per le nazionali e dei recuperi e degli assenti per infortunio o squalifica. L’ex Spezia si è poi concentrato sugli avversari ribadendo più volte la difficoltà di affrontare la formazione di Pioli per i giocatori forti, pur con alcune assenze di peso, e San Siro caldo. Qui tutte le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in conferenza prima di Milan – Fiorentina.

MILAN – FIORENTINA, PIOLI: “CAMARDA? IL TALENTO NON HA ETÀ! IBRA SE TORNASSE…”

Italiano, Milan – Fiorentina partita tosta

“Nella pausa abbiamo fatto 15 giorni dove mancavano i nazionali in cui abbiamo lavorato con grande intensità ed entusiasmo e le vittorie ti fanno lavorare con un altro clima. Negli ultimi 2 giorni abbiamo approfondito la strategia per il nostro avversario, che ripeto ci renderà una partita molto molto tosta per noi però vogliamo ben figurare come abbiamo sempre fatto”.

DI STEFANO: “LA FAMIGLIA CAMARDA MI CONFORTA, ECCO PERCHÉ È DIVERSO DAGLI ALTRI!”

Recuperi e assenti

“Beltran sta molto bene, è con noi e si è sempre allenato in questa settimana e ha intensificato. Nulla da fare invece per Kayode che resterà a Firenze anche se sta molto meglio e ha fatto qualcosa di più degli altri giorni, ma preferiamo tenerlo a Firenze e farlo allenare per averlo nei prossimi impegni. Non abbiamo Ranieri squalificato, però tutti gli altri stanno bene. Contro il Milan necessita una prestazione di alto livello, perché sappiamo tutti il loro valore”.

MILAN – FIORENTINA, BRAMBATI: “DARE TEMPO A PIOLI. SU MATERAZZI…”

Milan è una squadra forte

“Con il Milan partita difficile, perché è il Milan ed è una squadra forte, è una squadra che nell’ultimo periodo a momenti è stato in difficoltà, ma riesce sempre ad avere una grande reazione. Grandi campioni. Stadio caldo e clima infuocato. Per noi un test importante dove dobbiamo far vedere di essere maturi. Il Milan è una squadra forte con qualche defezione come tutti, ma è una rosa di altissimo livello composta da giocatori forti, da un allenatore di grande qualità e quindi domani per noi un test impegnativo, un test dove dobbiamo cercare di avere continuità”.

MILAN-FIORENTINA, ARBITRA DI BELLO: TREND DA RIBALTARE PER I ROSSONERI

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate