Milan, Vernazza dopo la Fiorentina: “Qualche tifoso farà pensierini proibiti”

I più letti

Sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport, Vernazza ha parlato del momento del Milan dopo la vittoria contro la Fiorentina e dei sogni dei tifosi

Sulle pagine di oggi de La Gazzetta dello Sport, Vernazza ha fatto un punto sulla Serie A dopo le partite di ieri, parlando chiaramente anche del Milan dopo la vittoria sulla Fiorentina, commossa nell’omaggio a Joe Barone, il direttore generale dei viola recentemente scomparso. Secondo Vernazza, se l’Inter non battesse l’Empoli, i tifosi del Milan potrebbero iniziare a fare strani pensieri.

Pensieri impuri

In seguito alla trasferta di Firenze dove il Milan ha espugnato il Franchi, battendo la Fiorentina per 1-2, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Vernazza si è espresso sul momento dei rossoneri e sulla classifica. Nella notte che si ricorderà per la commozione del pubblico fiorentino nel ricordo di Joe Barone, la squadra di Stefano Pioli ha ottenuto altri 3 punti importantissimi che ora la portano a +6 dalla Juventus terza e nuovamente sconfitta. Una classifica rassicurante, che permette di concentrarsi sull’Europa League, ma anche di sognare: “Si è portato a meno 11 dalla capolista e qualche tifoso rossonero fa pensierini proibiti”. E ancora, continua Vernazza: “All’Inter converrà battere l’Empoli, domani sera a San Siro, per non dare spago ai compilatori di tabelle improbabili, ma non impossibili”.

Ultime news

Notizie correlate