Milan-Fiorentina: la prima partita trasmessa nel Metaverso

Il Milan e la Fiorentina saranno le prime due squadre a d affrontarsi nel Metaverso, lo annuncia la Lega Serie A che diverrà la prima lega calcistica a debuttare nella realtà virtuale.

Leggi QUI le probabili formazioni del match di oggi

In occasione di Milan-Fiorentina di oggi pomeriggio infatti sarà possibile guardare la partita, esclusivamente nell’area MENA (Medio Oriente e Nord Africa), nella stanza virtuale della Serie A, dove gli utenti potranno interagire con tante e diverse funzionalità durante il match.

Tutto ciò grazie a TIM e alla collaborazione tra ConsenSys e The Nemesis, che apriranno le porte a rivoluzionarie modalità di trasmissione della partita, nonché partecipazione e interazione.

Di seguito le dichiarazioni di Luigi De Siervo, amministratore della Lega Serie A:

“Abbiamo scelto di trasmettere per primi una partita di calcio nel Metaverso perché riteniamo la frontiera dell’innovazione tecnologica esiziale per una Lega moderna come la Serie A. Middle East e Nord Africa (MENA) rappresentano per noi un’area strategica per la presenza dominante della generazione Z e per la particolare recettività verso le novità”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan