Milan-Fiorentina, il probabile 11 dei viola

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Come riporta Sky Sport 24, pochi i dubbi rimasti a Vincenzo Italiano sulla formazione che oggi alle 18 si presenterà in campo a San Siro contro il Milan.

LEGGI QUI ANCHE – ZACCHERONI: “NAPOLI SVANTAGGIATO DALLA SOSTA. E IL MILAN…” –

Per l’ultima partita dell’anno, i viola potrebbero tornare a schierare un più prudente 4-3-3, rispetto al 4-2-3-1 proposto nelle scorse uscite. In porta c’è Terracciano, nella linea a quattro davanti a lui dovrebbe ritrovare posto Quarta a scapito di Igor, di fianco a Milenkovic e con Dodo e Biraghi sulle due corsie. A centrocampo arretra l’ex Bonaventura da mezzala di inserimento, mentre Amrabat fa da frangiflutti davanti alla difesa con Mandragora leggermente favorito su Duncan per affiancarli. Da valutare le condizioni e la voglia di preservarsi per il Mondiale di Jovic: se sarà tutto ok, tocca a lui guidare l’attacco dal centro. Ai suoi lati Ikoné e Kouamé, prova a insidiarli l’altro ex Saponara.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate