“Camarda ora verso il sì!”: Milan-Fiorentina, le due fonti in coro

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Okafor infortunato, il solo Jovic come attaccante disponibile… Milan-Fiorentina, prima convocazione per Camarda?

Se negli ultimi giorni l’ipotesi si è era fortemente raffreddata, nelle ultime ore è tornata prepotentemente in auge e molto probabilmente diventerà realtà: Francesco Camarda potrebbe essere convocato da Stefano Pioli per la partita tra Milan e Fiorentina di sabato sera. A riportarlo sono due fonti molto importanti.

GALLI: “CAMARDA E’ MEGLIO DI JOVIC! MILAN, TANTO VALE…”

Prima convocazione?

Due delle fonti più autorevoli di calciomercato e non solo, Fabrizio Romano e Matteo Moretto, hanno lanciato su Twitter nello stesso momento la stessa notizia: dopo l’infortunio di Noah Okafor, il Milan sta seriamente pensando di convocare Francesco Camarda per la sfida di sabato sera contro la Fiorentina. Lo svizzero, fermato da una lesione al bicipite femorale destro dopo una partita della Nazionale Svizzera, salterà sicuramente la sfida di sabato sera e quelle di martedì contro il Dortmund e di sabato prossimo contro il Frosinone. Per uno stop del genere, la classica prognosi si aggira intorno ai 20 giorni, motivo per il quale il rischio è di non vedere Noah Okafor fino alle ultime 3 sfide di Serie A dell’anno: Monza (C), Salernitana (T) e Sassuolo (C).

COSTACURTA INCENSA CAMARDA: “UN PARTICOLARE LO RENDE… UNICO!”

Senza Giroud e senza Leao, il tridente del Milan ha solo un’alternativa della prima squadra disponibile per il match con la Fiorentina: Luka Romero. Per questo motivo, molto probabilmente sia Chaka Traoré che Francesco Camarda verranno convocati da Stefano Pioli. E potrebbero avere una grande occasione addirittura per entrare in campo, visto che i rossoneri hanno martedì l’impegno con il Dortmund (nel quale tornerà disponibile il solo Giroud) e sabato quello col Frosinone (nel quale la situazione sarà la stessa, visto che Rafael Leao probabilmente recupererà solo per il match contro l’Atalanta).

CAMARDA: “PRESSIONE, DEVI ESSERE ABITUATO! IO, SCUOLA E IDOLI”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate