Milan, F. Galli: “Se Bennacer vuole l’Arabia vada, qua serve amore” (ESCLUSIVA)

I più letti

In esclusiva a Lunch Press sul canale YouTube di Radio Rossonera, Filippo Galli ha parlato del centrocampo del Milan, di Rabiot e Bennacer

Filippo Galli ha parlato a Lunch Press, trasmissione in onda all’ora di pranzo sul canale YouTube di Radio Rossonera. Dopo un lungo discorso sul centravanti del Milan, l’ex rossonero ha parlato anche di Bennacer e di un possibile approdo di Adrien Rabiot dalla Juventus. Sul centrocampista algerino, Filippo Galli ha ammesso come per rimanere serva essere innamorati della causa.

Filippo Galli ha analizzato la situazione legata al centrocampo del Milan, mettendo l’accento sulla costruzione del reparto stesso: “L’idea è sempre quella di mixare le caratteristiche dei giocatori, quindi di averne uno magari più di contenimento. Poi a questo livello non possiamo pensare che uno sappia fare una sola fase, però magari che sia più propenso a fare quello, quindi un giocatore di sacrificio che possa comunque dare il proprio apporto in costruzione, e poi qualitativamente importante, perché comunque il gioco parte da lì”. In seguito ha commentato le voci di calciomercato degli ultimi giorni:Rabiot non sarebbe male, l’allenatore dirà la sua, è lui a delineare le caratteristiche, poi gli operatori di mercato fanno gli acquisti. Fuori Bennacer e dentro Rabiot ci sta, se Bennacer vuole andare in Arabia che vada, qua servono giocatori innamorati della causa”.

Ultime news

Notizie correlate