Milan, Filippo Galli presenta “Il mio calcio eretico”: partecipa con Radio Rossonera

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La leggenda del Milan Filippo Galli arriva in libreria: ecco come partecipare alla presentazione de “Il mio calcio eretico” con Radio Rossonera

La leggenda del Milan Filippo Galli arriva in libreria con “Il mio calcio eretico: Dai trionfi con il Milan al lavoro con i giovani” per raccontare la sua storia fatta di grandi campioni, quelli con cui ha giocato e vinto, e piccoli campioni, quelli che negli ultimi anni ha cresciuto.

L’esordio letterario dell’ex difensore rossonero è la storia sia di cosa significa essere protagonista in una delle squadre più gloriose di tutti i tempi, che di come si mettono bambini e ragazzi nelle condizioni di poter imparare a giocare a calcio.

Prenota il tuo posto

Esperienza, riflessioni controcorrente, ricordi e attenzione allo sviluppo della persona e del talento: Filippo Galli presenteràIl mio calcio eretico: Dai trionfi con il Milan al lavoro con i giovanidomani, martedì 28 maggio alle ore 18.00 insieme a Radio Rossonera presso l’Auditorium della sede di Milano di La Scala (via Correggio 43). Insieme a lui, saranno presenti:

  • Emanuele BOTTONI, Football Coach e Team Manager
  • Massimo M. VERONESE, Giornalista – Corriere della Sera
  • Giuseppe LA SCALA, Presidente – La Scala Formazione
  • Edoardo MATURO, Scrittore e Speaker – Radio Rossonera

All’evento potrai partecipare anche tu! Clicca questo link per prenotare il tuo posto per domani sera: le disponibilità stanno per esaurirsi!

Ultime news

Notizie correlate