Milan, Filippo Galli promuove Chukwueze: “Titolare con la Roma”

I più letti

Filippo Galli negli studi di Milan Tv ha parlato dell’idea che vorrebbe Samuel Chukwueze titolare sulla fascia destra contro la Roma

Al termine del pareggio del Milan in casa del Sassuolo, Filippo Galli è intervenuto nello studio di Milan Tv. L’ex difensore rossonero ha parlato anche dell’uomo più in forma di questo momento: Samuel Chukwueze. secondo Galli, infatti, la suggestione di vederlo titolare sulla fascia destra contro la Roma potrebbe essere una buona idea, senza rinunciare al resto del potenziale offensivo.

All-in offensivo

Filippo Galli ha parlato in seguito al pareggio per 3-3 dei rossoneri in casa del Sassuolo. Tra i temi toccati anche l’eventualità di vedere Samuel Chukwueze titolare sulla fascia destra del Milan contro la Roma: “Chukwueze titolare con la Roma può essere un’idea ma questo non vuol dire rinunciare nè a Leao nè a Pulisic e valutare magari se arretrare Loftus a centrocampo: quindi Pulisic trequartista. Poi ovviamente Pioli è lì tutti i giorni e conosce le dinamiche, saprà fare le scelte giuste“. Si tratterebbe di un vero e proprio “all-in offensivo” per la squadra di Stefano Pioli, che potrebbe usufruire di tutto il potenziale dal primo minuto per poter ribaltare il risultato.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate