leao di marzio

Milan, fiducia per la firma di Leao: Di Marzio dà le cifre della nuova offerta

0 cuori rossoneri

Gianluca Di Marzio ha dato ulteriori aggiornamenti sul rinnovo di Rafael Leao. Il portoghese sta diventando sempre più decisivo nel Milan di Stefano Pioli, e oltre a incidere sul campo riceve anche continui elogi da parte di allenatore e compagni. Insomma, il Milan ha tutta l’intenzione di coccolarsi il suo fuoriclasse per il maggior tempo possibile.

LEGGI QUI LA RASSEGNA STAMPA DI OGGI

Quel che si racconta ormai da giorni è che la dirigenza rossonera per spingere Leao verso la firma ha alzato la propria offerta. Si parlava di 6,5/7 milioni di euro, ma a dare i dettagli sulle cifre è Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato. Il Milan ha messo sul piatto una base fissa che effettivamente arriva a 6,5 milioni. A questa, però, si aggiungono i bonus: 1,2 milioni di euro.

Il portoghese è in scadenza di contratto nel giugno 2024, e con le sue prestazioni (soprattutto da un anno e mezzo a questa parte) attira l’interesse dei maggiori club europei. Il Milan vuole blindarlo a Milanello, e la fiducia per il rinnovo, così come per Giroud e Bennacer, cresce.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live