FEMMINILE

Torna la Serie A femminile, Milan femminile di tappa a Bari

0 cuori rossoneri

La pausa nazionali che ha lasciato in sospeso la Serie A femminile per un weekend sta per esaurirsi, e sabato 27 febbraio tornerà finalmente in scena il campionato.

Il Milan femminile sarà una delle prime quattro squadre a scendere in campo, proprio sabato alle 12.30: le rossonere sono attese presso il centro sportivo di Bitetto, alla volta del match contro la Pink Bari. Contemporaneamente darà il via alla 14^ giornata di Serie A femminile l’altro match dello stesso slot, Napoli-Sassuolo, vedrà le neroverdi impegnate nel non perdere il focus sul terzo posto, per ora saldamente occupato a +5 sulla Fiorentina, ma a -8 dal Milan femminile.

Le rossonere riprenderanno da dove hanno lasciato lo scorso 7 febbraio, vincendo per 4-1 sul campo del Centro Sportivo Vismara contro una San Marino Academy capace di mettere in difficoltà la formazione di mister Ganz, fino al momento vantaggio che paradossalmente ha sancito la resurrezione delle rossonere, conducendole alla rimonta fino al poker finale.

La sfida contro la Pink Bari dovrà mostrare una migliorata maturità e concentrazione in campo da parte del Milan femminile, per poter gestire nel migliore dei modi una gara alla portata sulla carta, ma spesso scomoda e molto faticosa nella realtà. E se la mera motivazione della corsa al secondo posto non fosse sufficiente, basterà guardare il calendario: domenica 7 marzo, 15^ giornata di Serie A femminile, ore 12.30, sarà la volta di Juventus-Milan.

Photo credits: Acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live