Femminile, disfatta per il Milan nel Derby

0 cuori rossoneri

Pesante sconfitta per il Milan Femminile nel Derby contro l’Inter, la partita è terminata 4-0 e ha visto una netta superiorità della squadra nerazzurra.

L’incontro era valido per la 6° giornata di campionato, che non era iniziato bene per la squadra di Ganz, che poi però si era risollevata e veniva da tre vittorie consecutive. L’obiettivo era andare a -1 dall’Inter capolista, mentre il divario è aumentato e non solo nei punti, anche nella proposta di gioco.

Primo Tempo

L’Inter inizia subito forte e al 10′ è già in vantaggio: il gol arriva attraverso un corner, Van der Gragt svetta più in alto di tutti. Il Milan prova a reagire e si rende pericoloso, ma è la squadra nerazzurra a raddoppiare al 34′: una brutta uscita di Giuliani e Chawinga insacca. Sempre lei protagonista qualche minuto dopo, al 42′ l’Inter dà il KO al Milan, segna il terzo gol grazie a un assist di Chawinga e la finalizzazione di Polli. Si conclude così la prima frazione, con la partita già ampiamente decisa.

Leggi QUI – Giroud: “Senza Ibra sono io il fratello maggiore. Affamati per la Champions”

Secondo Tempo 

Nella seconda frazione l’Inter si concede anche il poker al 54′, ancora Polli spinge dentro da posizione ravvicinata e chiude del tutto la gara.

Una sconfitta dura da digerire per la squadra di Ganz, che dovrà riflettere su come sollevare il morale alle sue ragazze, perché un 4-0 in un derby è davvero pesante dal punto di vista psicologico.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish