Milan femminile: un amaro 0-0 a Sassuolo, rossonere quarte

0 cuori rossoneri

Un Milan femminile poco lucido negli ultimi venti metri non va oltre lo 0-0 contro il Sassuolo al Ricci, dopo aver giocato…

Un Milan femminile poco lucido negli ultimi venti metri non va oltre lo 0-0 contro il Sassuolo al Ricci, dopo aver giocato gran parte del match in superiorità numerica per l’espulsione di Orsi per fallo da ultimo uomo su Thomas.

Un punto amaro che comunque regala al team di Maurizio Ganz il quarto risultato utile consecutivo in Serie A. Contro il Napoli sarà fondamentale vincere per restare aggrappate al secondo posto, chiave Champions League.

Leggi QUI le ultime sul calciomercato

Milan decimato a causa di alcune assenze importanti, su tutte di Piemonte con Stapelfeldt oggi poco brillante. Guagni gioca ma è costretta ad abbandonare subito il campo per il riacutizzarsi del problema al polpaccio. Ottima prova di Grimshaw (recuperata all’ultimo dopo una contusione forte al ginocchio rimediata in Nazionale). Male Adami: troppo macchinosa e poco precisa in entrambe le fasi. Entrano Boureille e Arnadottir negli ultimi minuti del match, ma il risultato rimane invariato.

Insomma lo 0-0 non è malvagio, considerando la forza della squadra di Piovani ma in 11 contro 10 bisogna assolutamente fare meglio. Bicchiere mezzo pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live