Milan femminile: terzo poker alla Samp, rossonere pronte per il Sassuolo

0 cuori rossoneri

Il Milan femminile travolge la Sampdoria al Vismara bissando il 4-1 dell’andata e si qualifica alla semifinale dove affronterà la vincente…

Terzo poker del Milan femminile alla Sampdoria nel giro di un mese. Le rossonere bissano il successo dell’andata con un 4-1 che per certi versi sta stretto. Le rossonere se la vedranno in semifinale con la vincente di Juventus-Inter.

Ottime risposte delle “seconde linee” offensive. Doppietta da urlo di Miriam Longo, gol e assist per Stapelfeldt, segnale che in avanti non esiste una vera e propria titolare. Tutte si sentono parte del progetto e tutte hanno le qualità per guidare sin dal primo minuto l’attacco rossonero.

Bene l’esordio anche di Boureille alla prima con la maglia del Diavolo e ottimi minuti per Selimhodzic che colpisce pure un palo. In mezzo la chirurgica punizione all’angolino di Adami.

Insomma la squadra risponde presente, Ganz può essere fiducioso in vista del match delicatissimo del 26 febbraio contro il Sassuolo in terra emiliana, gara che può valere una stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live