Il Milan femminile vince l’andata della sfida di Coppa Italia: il tabellino

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan femminile – Le rossonere mettono una buona base per passare il turno contro la Sampdoria e volare in semifinale.

Dopo la vittoria della scorsa domenica per 4-0 contro la Sampdoria, la squadra di Ganz si ripete e segna un altro poker alle blucerchiate. Questa volta, però, si trattava dell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Infatti, grazie alle reti di  Guagni, Piemonte, Thomas e Grimshaw il Milan si mette in una posizione favorevole per qualificarsi alle semifinali. Spiraglio di speranza per la Samp, che al 12′ trasforma un rigore con Rincon e non chiude il match a rete bianca.

– Leggi QUI qualche statistica sul derby –

Le rossonere avevano trovato subito il vantaggio, al minuto 6. Poi, nonostante il pareggio subito non si sono demoralizzate e hanno chiuso il primo tempo sul 2-1. Il secondo rigore della partita, realizzato da Thomas, le ha portate sul 3-1. Il definitivo e pesante 4-1 di Grimshaw è giunto invece a tempo praticamente esaurito (92′).

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate