Milan favorito? Cambiano anche i bookmakers!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Molto spesso il quadro generale delle reali possibilità che qualcosa accada non lo danno gli opinionisti, ma i bookmakers.

Per la prima volta quest’anno, anche i bookmakers decidono di cambiare le carte in tavola. Le quote del Milan vincente della SerieA 2021/2022 si sono abbassate: ora la squadra di Stefano Pioli è la favorita per la vittoria finale.

Una eventuale vittoria del Milan per Eurobet vale 2.30 volte la posta, mentre Inter e Napoli sono appaiate a 3.20. Ancora lontana la Juventus di Massimiliano Allegri, quotata a 8.

-Leggi QUI anche “Condò: la lotta scudetto è cambiata dopo il supersabato”-

Per la stessa agenzia di scommesse, all’inizio dell’anno era la Juventus la squadra in pole per aggiudicarsi il campionato, quotata a 2.10 mentre l’Inter inseguiva a 3. L’Atalanta veniva offerta a 7 volte la puntata, mentre c’era poca fiducia nei confronti del Milan di Stefano Pioli, quotato addirittura a 13. Le cose sono cambiate abbastanza durante il corso della stagione: vedremo chi la spunterà alla fine della stagione.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate