Milan, l’ex Pioli si avvicina all’Al Ittihad: esonerato Gallardo

I più letti

Stefano Pioli è sempre più vicino all’Al Ittihad: l’ex tecnico del Milan, probabilmente, subentrerà all’esonerato Marcelo Gallardo

Le voci che volevano Stefano Pioli come nuovo tecnico dell’Al Ittihad stanno per avverarsi: questa l’indiscrezione che riguarda l’ex allenatore del Milan. Anticipata da Gianluigi Longari nel pomeriggio con un post sul suo profilo X e confermata da Fabrizio Romano in serata sempre sullo stesso social, la notizia è rimbalzata ovunque. Stefano Pioli spinge per una nuova avventura, l’ex Milan è pronto a trasferirsi in Arabia. Intanto i rossoneri sorridono per i dati che arrivano dal bilancio, ancora in positivo. Meno sorrisi invece per Marcelo Gallardo appena esonerato dal club arabo.

Pioli candidato forte

Queste le parole dell’esperto di mercato internazionale: “Marcelo Gallardo è stato esonerato dall’Al Ittihad, decisione confermata. Il club arabo deciderà presto il nuovo allenatore con Stefano Pioli come candidato forte, rivelato in esclusiva giorni fa”. Una conferma importante, un’opportunità da cogliere da entrambe le parti. Il club di Gedda è la seconda squadra saudita per titoli nazionali vinti (9 come l’Al-Nassr), il tecnico di Parma ha sempre allenato in Italia ed è pronto per la prima esperienza al di fuori dei confini nazionali.

Ultime news

Notizie correlate